La Nouvelle Bague

La Nouvelle Bague

La storia della Gioielleria Bracci a Terni inizia nei primi anni 50, del 900 , quando Bracci Biagio si forma in un piccolo laboratorio di orologiai a Vignanello (VT).

Con grande impegno e passione nei primi anni 70, insieme alla moglie Anna, fonda a Vignanello un piccolo negozio, specializzato nella vendita e riparazione di oro e orologi.

Negli anni successivi, per accontentare la necessità di una clientela sempre più esigente, iniziano a viaggiare e importare pietre, direttamente dai paesi di estrazione.

La loro dedizione al lavoro riscuote grande successo, e già dagli anni 80 apriranno il primo negozio a Viterbo e dagli anni 90 a Terni.

E’ tutt’ora un’impresa a carattere familiare, con membri della seconda generazione attivi in azienda, su diversi fronti, con percorsi di formazione orafa e gemmologica, conseguiti nelle scuole più rinomate. Massimo Bracci si diploma nel 1982 nella prestigiosa Scuola Orafa di Valenza Po, formazione che lo ha portato a contatto con i Maestri D’Arte Orafa e nelle aziende più importanti del settore.

Un filo conduttore, che unisce dagli anni della fondazione ad oggi, un percorso di impegno e rafforzamento dei valori su cui hanno costruito la loro reputazione.

Overplace Website
Back to top